Associazione Italiana Columbiformes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STREPTOPELIA RISORIA MUTAZIONI DI COLORE

3 partecipanti

Andare in basso

STREPTOPELIA RISORIA MUTAZIONI DI COLORE Empty STREPTOPELIA RISORIA MUTAZIONI DI COLORE

Messaggio  FABERFABER Lun 8 Nov - 13:45

Vorrei iniziare oggi il capitolo MUTAZIONI DI COLORE della streptopelia RISORIA.
Mi piacerebbe sapere in Italia quante variazioni di colore esistono ed i relativi nomi con cui vengono chiamate.
Sarebbe molto bello avere in questo Forum anche una bella rappresentanza di allevatori che allevano questa docilissima tortora.
Nei prossimi giorni spero di poter inserite una lista di mutazioni di colore della Streptopelia Risoria.
Attendo le vostre risposte !!!!!!!!!!!!
FABERFABER
FABERFABER
FABERFABER
Admin

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

STREPTOPELIA RISORIA MUTAZIONI DI COLORE Empty Re: STREPTOPELIA RISORIA MUTAZIONI DI COLORE

Messaggio  maccaivo Lun 3 Gen - 16:46

ciao fabrizio , è un piacere poter collaborare con te di questa grande passione, sto riassaporando la voglia di rimettermi ad allevare (come ben sai le tortore più belle d'italia le avevo io ) naturalmente con la tua collaborazione . Buon Anno a te e a tutti coloro che amano le tortore .

maccaivo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STREPTOPELIA RISORIA MUTAZIONI DI COLORE Empty cedo/scambio

Messaggio  maccaivo Sab 8 Gen - 23:23

ciao Eleonora,sono della provincia di bologna un grande appassionato di tortore dal collare ho letto il tuo messaggio e sarei interessato alle tue tortore per dissanguare le mie (quante ne hai per regolarmi) se posso ricambiare ne sarei contento. 

maccaivo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STREPTOPELIA RISORIA MUTAZIONI DI COLORE Empty Re: STREPTOPELIA RISORIA MUTAZIONI DI COLORE

Messaggio  Lonesome Dove Lun 10 Gen - 10:44

Ciao maccaivo,
dovresti registrarti come utente, non come ospite, e inserire la domanda a Eleonora come risposta alla sua inserzione nel Mercatino.
Saluti, Max
Lonesome Dove
Lonesome Dove
Admin

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Pavia

http://columbiformes.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

STREPTOPELIA RISORIA MUTAZIONI DI COLORE Empty Per Maccaivo

Messaggio  Eleonora Mar 18 Gen - 14:19

Ciao, ho letto ora il tuo messaggio, se sei davvero interessato lasciami qui un messaggio. Grazie Eleonora
Eleonora
Eleonora

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 07.11.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

STREPTOPELIA RISORIA MUTAZIONI DI COLORE Empty Mutazioni di S. Risoria

Messaggio  FABERFABER Mer 19 Gen - 13:55

maccaivo ha scritto:ciao fabrizio , è un piacere poter collaborare con te di questa grande passione, sto riassaporando la voglia di rimettermi ad allevare (come ben sai le tortore più belle d'italia le avevo io ) naturalmente con la tua collaborazione . Buon Anno a te e a tutti coloro che amano le tortore .

Ciao MaccaIvo
Il motto dei tortorai deve essere: "NON MOLLARE MAI" ad ogni modo per ripartire bisogna trovare dei nuovi-buoni soggetti e tu sai dove si possono reperire.

Purtroppo Zwolle é lontana, ma é una delle possibilità ho un amico che ci va per cui ci potremmo rivolgere a lui.
Cosa ne pensi ?????
Ciao FABERFABER
FABERFABER
FABERFABER
Admin

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

STREPTOPELIA RISORIA MUTAZIONI DI COLORE Empty Re: STREPTOPELIA RISORIA MUTAZIONI DI COLORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.