Associazione Italiana Columbiformes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVA A.I.C.

3 partecipanti

Andare in basso

NUOVA A.I.C. Empty NUOVA A.I.C.

Messaggio  Bonazza Rolando Dom 11 Nov - 21:46

AUGURI AL NUOVO DIRETTIVO A.I.C. LA STRADA E' LUNGA MA AVETE I MEZZI PER PERCORRERLA UN SALUTO IN PARTICOLARE AL NUOVO PRESIDENTE FABERFABER E AL NUOVO SEGRETARIO LONESOME DOVE HO LA VOSTRA STIMA E VI SOSTERRO CON IL CUORE.
VOSRO AMICO ROLANDO
Bonazza Rolando
Bonazza Rolando

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 62
Località : Lido delle Nazioni (FE)

Torna in alto Andare in basso

NUOVA A.I.C. Empty Re: NUOVA A.I.C.

Messaggio  FABERFABER Lun 12 Nov - 9:28

Bonazza Rolando ha scritto:AUGURI AL NUOVO DIRETTIVO A.I.C. LA STRADA E' LUNGA MA AVETE I MEZZI PER PERCORRERLA UN SALUTO IN PARTICOLARE AL NUOVO PRESIDENTE FABERFABER E AL NUOVO SEGRETARIO LONESOME DOVE HO LA VOSTRA STIMA E VI SOSTERRO CON IL CUORE.
VOSRO AMICO ROLANDO

Ciao Rolando
Grazie per l'incoraggiamento a continuare nell'opera già intrapresa.
Non parlerei di nuova A.I.C. ma di proseguimento.
L'ex presidente si é dimesso dalla sua carica per i troppi impegni lavorati per cui sabato, dopo una breve riunione ne abbiamo eletto un'altro.
Vogliamo fortemente che l'A.I.C. continui nell'opera di riunire tutti gli allevatori di tortore e colombi esotici, solo uniti potremo affrontare meglio i prossimi anni del nostro magnifico Hobby.
FABERFABER
FABERFABER
FABERFABER
Admin

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA A.I.C. Empty Re: NUOVA A.I.C.

Messaggio  ARMA-GIO Lun 12 Nov - 17:31

FABERFABER ha scritto:
Bonazza Rolando ha scritto:AUGURI AL NUOVO DIRETTIVO A.I.C. LA STRADA E' LUNGA MA AVETE I MEZZI PER PERCORRERLA UN SALUTO IN PARTICOLARE AL NUOVO PRESIDENTE FABERFABER E AL NUOVO SEGRETARIO LONESOME DOVE HO LA VOSTRA STIMA E VI SOSTERRO CON IL CUORE.
VOSRO AMICO ROLANDO

Ciao Rolando
Grazie per l'incoraggiamento a continuare nell'opera già intrapresa.
Non parlerei di nuova A.I.C. ma di proseguimento.
L'ex presidente si é dimesso dalla sua carica per i troppi impegni lavorati per cui sabato, dopo una breve riunione ne abbiamo eletto un'altro.
Vogliamo fortemente che l'A.I.C. continui nell'opera di riunire tutti gli allevatori di tortore e colombi esotici, solo uniti potremo affrontare meglio i prossimi anni del nostro magnifico Hobby.
FABERFABER

Ciao FABERFABER
Per rinnovare la tessera A.I.C. ci vediamo in Fiera, ho bisogno di parlarti.
ARMA-GIO
ARMA-GIO
ARMA-GIO

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.12.10
Località : Provincia di Modena

Torna in alto Andare in basso

NUOVA A.I.C. Empty Re: NUOVA A.I.C.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.