Associazione Italiana Columbiformes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Possono convivere dentro la stessa voliera

2 partecipanti

Andare in basso

Possono convivere dentro la stessa voliera Empty Possono convivere dentro la stessa voliera

Messaggio  Paolo 49 Ven 19 Lug - 11:11

Vorrei inserire nella voliera che sto realizzando all'aperto oltre una coppia di tortore diamantine già in mio possesso, una coppia di tortore del capo e una coppia di tortore della pace.
Che problematiche possono sorgere?
L'alimentazione è la stessa?
Dove posso acquistare la tortora della pace e quella del capo?
Grazie a tutti
Ciao
Paolo

Paolo 49

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.05.13
Età : 74
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Possono convivere dentro la stessa voliera Empty Tortore diamantine

Messaggio  Bonazza Rolando Ven 19 Lug - 23:26

Possono convivere se la voliera è abbastanza ampia es. 4 m. lung. 4 m larg. 2 m alt.purchè ci siano dei cespugli all'interno.Per trovarle di sicuro dovrai fare un pò di chilometri e arrivare a Reggio Emilia alla terza domenica di novembre quando c'è la mostra internazionale (l'accesso al publico sabato e domenica).

Ciao Rolando
Bonazza Rolando
Bonazza Rolando

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 62
Località : Lido delle Nazioni (FE)

Torna in alto Andare in basso

Possono convivere dentro la stessa voliera Empty Re: Possono convivere dentro la stessa voliera

Messaggio  Paolo 49 Sab 20 Lug - 17:04

Prima di accedere al Forum ho risposto alla tua Mail e pertanto non sapevo che già avevi visto la mia idea.
Se non mi dimentico sicuramente sarò a Reggio Emilia
Siccome sto cambiando ufficio per la grandezza della voliera non ci sono problemi, l'unico problema sono i cespugli dato che la coliera la sto realizzando su di un terrazzo molto grande.
Ciao
Paolo

Paolo 49

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.05.13
Età : 74
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Possono convivere dentro la stessa voliera Empty Re: Possono convivere dentro la stessa voliera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.