Associazione Italiana Columbiformes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MISCELE DI SEMENTI PER COLUMBIFORMI

Andare in basso

MISCELE DI SEMENTI PER COLUMBIFORMI Empty MISCELE DI SEMENTI PER COLUMBIFORMI

Messaggio  FABERFABER Mer 23 Feb - 13:06

DIPENDE DALLE DIMENSIONI DEI VOSTRI COLUMBIFORMI, ESISTONO IN VENDITA VARIE MISCELE DI SEMENTI:

TORTORE DI TAGLIA PICCOLA: Miscuglio di semi Panico, Miglio Colorado, Scagliola, Panico Rosso, Niger adatto per una corretta alimetazione di tutte le specie di tortore di piccola taglia.

TORTORE DI TAGLIA MEDIA: Misto con grande varietà di semi di piccola dimensione (frumento duro, sorgo bianco e rosso, mais spezzato, miglio bianco, ravizzone, ravanello, finocchio, avena decorticata, grano saraceno, canapa, cardo bianco).

COLOMBE DI TAGLIA GRANDE: Misto con grande varietà di semi di piccola dimensione (frumento duro, sorgo bianco e rosso, mais spezzato, miglio bianco, ravizzone, ravanello, finocchio, avena decorticata, grano saraceno, canapa, cardo bianco, Pisello, Veccia, Girasole, Favino).

COLOMBE FRUGIVORE: Mangimi speciali a base di frutta (per esempio NutriBird T16 è un alimento di mantenimento e per la crescita, completo e bilanciato per le colombe frugivore di medie-grandi dimensioni.
I granuli estrusi con una composizione scientificamente studiata a base di cereali selezionati e molta frutta fresca, vengono ingeriti completamente, senza lasciare scarti).
FABERFABER
FABERFABER
Admin

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.