Associazione Italiana Columbiformes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per farvi una idea di chi siamo e di cosa vogliamo fare ........

2 partecipanti

Andare in basso

Per farvi una idea di chi siamo e di cosa vogliamo fare ........ Empty Per farvi una idea di chi siamo e di cosa vogliamo fare ........

Messaggio  FABERFABER Lun 28 Feb - 11:25

CARI AMICI ALLEVATORI E APPASSIONATI DI COLUMBIFORMI

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vi invito ad intervenire nel forum con domande e richieste, i vostri pareri e commenti sono la cosa più importante!!!!!!
Se volete, potete anche pubblicare le foto dei vostri columbiformi !!!!!!!!
FABERFABER










FABERFABER
FABERFABER
Admin

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Per farvi una idea di chi siamo e di cosa vogliamo fare ........ Empty Standard della tortora diamantina

Messaggio  andreaferraris Gio 12 Nov - 20:22

Ciao a tutti,mi presento,mi chiamo Andrea Ferraris,dopo aver interloquiato con Massimiliano e con Alex Solbiati,in cui abbiamo discusso su uno standard definitivo da inviare al Presidente della F.O.I e successivamente alla C.T.N sez I.E.I in modo tale di aver un idea ben precisa e fissatasecondo il criterio di giudizio. Questo perchè.In primis ritengo opportuno ai fini selettivi aver in modo consono di aprire in modo definitivo il mondo di questo bellissimo animale,ed iniziare a divulgarlo nelle varie mostre. Ogni animale,dovrebbe a mio parere aver un titolo di riconoscenza,affinchè i nostri giudici vengano a scoprire un mondo nuovo ed affascinante....che piaccia o no queste tortorelle debbano come scritto pocanzi il loro meriti sentra tralasciare l impegno degli allevatori. Premetto e non vogliatemene male io e Solbiati siamo entrambi allievi giudici,e questa cosa o iniziativa servirà ad aprie quel mondo che per alcuni è ancora oscuro. Facciamo in modo che esiste anche lei!!!

andreaferraris

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.