Associazione Italiana Columbiformes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

auguri pasquali

3 partecipanti

Andare in basso

auguri pasquali Empty auguri pasquali

Messaggio  selvaggi salvatore Sab 30 Mar - 11:17

AUGURO UN AUGURIO VIVISSIMO DI BUONA PASQUA, ALLE PERSONE CHE CONOSCO, A QUELLE CHE NON CONOSCO, E A COLORO CHE FANNO FINTA DI NON CONOSCERMI.

selvaggi salvatore

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

auguri pasquali Empty Re: auguri pasquali

Messaggio  9Thepoet0 Sab 30 Mar - 12:36

Buona Pasqua anche a te! Smile

9Thepoet0

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.03.13
Età : 33
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

auguri pasquali Empty Re: auguri pasquali

Messaggio  FABERFABER Mar 2 Apr - 8:51

selvaggi salvatore ha scritto:AUGURO UN AUGURIO VIVISSIMO DI BUONA PASQUA, ALLE PERSONE CHE CONOSCO, A QUELLE CHE NON CONOSCO, E A COLORO CHE FANNO FINTA DI NON CONOSCERMI.

Ma dai che ti conosciamo !!!!!!!!!!!!
FABERFABER
FABERFABER
FABERFABER
Admin

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

auguri pasquali Empty auguri pasquali

Messaggio  selvaggi salvatore Mer 3 Apr - 6:53

Spero in senso buono,Faber,visto che l'unica cosa che mi turba, è stato non poter ritirare delle tortore da un signore, e di non averlo avvisato,e me ne scuso pubblicamente. Per il resto non basterebbe un intero forum per raccontare le fregature che mi sono state rifilate da conoscenti. Scusate di questa piccola precisazione,e consiglio a quelli del forum di non fidarsi cecamente da allevatoti presunti,i quali non sanno fere altro che baliare. Un saluto Salvatore.

selvaggi salvatore

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

auguri pasquali Empty Re: auguri pasquali

Messaggio  FABERFABER Mer 3 Apr - 10:24

selvaggi salvatore ha scritto:Spero in senso buono,Faber,visto che l'unica cosa che mi turba, è stato non poter ritirare delle tortore da un signore, e di non averlo avvisato,e me ne scuso pubblicamente. Per il resto non basterebbe un intero forum per raccontare le fregature che mi sono state rifilate da conoscenti. Scusate di questa piccola precisazione,e consiglio a quelli del forum di non fidarsi cecamente da allevatoti presunti,i quali non sanno fere altro che baliare. Un saluto Salvatore.

Ciao SALVATORE
BENVENUTO nel mondo delle fregature !!!!!!!!!!!!
Purtrotto l'uomo inteso come essere umano é di per se poco serio per natura.
Il mondo dei tortorai non fa eccezioni.
Ti do ragione ci vorrebbe più serietà, ma così adesso va il mondo.
Piuttosto come vanno le tue tortore ???????
Spero bene.
A presto.
FABERFABER
FABERFABER
FABERFABER
Admin

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

auguri pasquali Empty auguri pasquali

Messaggio  selvaggi salvatore Gio 4 Apr - 16:54

Qualche mese fà feci sessare un cinquantina di tortore,e dopo aver creato le coppie, ora sono in parte in cova ed altre anno già dei piccoli. Le madagasgar sono le tertore che mi danno più soddisfazione ne ho gia tre coppie di piccoli, non si sono fermate neppure in inverno.Invece le graysoni stanno partendo ora,le prime uova dei giovani, purtroppo le balio per non perderle. Sto aspettando con impazienza la prima covata di una coppia di delegurei,e delle zenaide aurita,per il resto tipo le oliva,si riproducono con facilità,mentre trovo difficoltà con i Picazuro,e con i Wonga. Non sono molto bravo con il compiuter, ma chederò a mio figlio di inserirmi qualche foto della mia passione. Un saluto ed a risentirci.

selvaggi salvatore

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

auguri pasquali Empty Re: auguri pasquali

Messaggio  FABERFABER Ven 5 Apr - 7:48

selvaggi salvatore ha scritto:Qualche mese fà feci sessare un cinquantina di tortore,e dopo aver creato le coppie, ora sono in parte in cova ed altre anno già dei piccoli. Le madagasgar sono le tertore che mi danno più soddisfazione ne ho gia tre coppie di piccoli, non si sono fermate neppure in inverno.Invece le graysoni stanno partendo ora,le prime uova dei giovani, purtroppo le balio per non perderle. Sto aspettando con impazienza la prima covata di una coppia di delegurei,e delle zenaide aurita,per il resto tipo le oliva,si riproducono con facilità,mentre trovo difficoltà con i Picazuro,e con i Wonga. Non sono molto bravo con il compiuter, ma chederò a mio figlio di inserirmi qualche foto della mia passione. Un saluto ed a risentirci.

Bravo Salvatore !!!!
Metti qualche foto.
FABERFABER
FABERFABER
FABERFABER
Admin

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

auguri pasquali Empty Re: auguri pasquali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.