Ecco alcuni dei miei soggetti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco alcuni dei miei soggetti
Ecco alcuni dei miei bei soggetti..ma ne ho ancora altri.. e tutti belli!
Che ne dite? Qualcuno è interessato ad averle?
Sto cercando di mettere alcune immagini.. vediamo se riesco..bè vedo che non è semplicissimo.. rimando ad un altro giorno..
Che ne dite? Qualcuno è interessato ad averle?
Sto cercando di mettere alcune immagini.. vediamo se riesco..bè vedo che non è semplicissimo.. rimando ad un altro giorno..
Eleonora- Messaggi : 63
Re: Ecco alcuni dei miei soggetti
Ciao Eleonora,
foto non se ne vedono.
La cosa migliore è pubblicare fotografie già presenti sul web (FB va bene); in questo modo, quando si scrive il messaggio, si clicca l'icona dell'inserimmento foto e si inserisce l'URL della fotografia; la foto sarà così pubblicata.
salutoni, Max
foto non se ne vedono.
La cosa migliore è pubblicare fotografie già presenti sul web (FB va bene); in questo modo, quando si scrive il messaggio, si clicca l'icona dell'inserimmento foto e si inserisce l'URL della fotografia; la foto sarà così pubblicata.
salutoni, Max
..una domanda..
Ciao Max.. innanzitutto grazie!!!
Ma come si fa a prendere queste foto per esempio da fb? devo digitare il mio nome dove dice "inserire url"?
Grazie ancora..Eleonora
Ma come si fa a prendere queste foto per esempio da fb? devo digitare il mio nome dove dice "inserire url"?
Grazie ancora..Eleonora
Ciao,
una volta su fb (oppure su qualsiasi sito web che abbia la foto che ti interessa, -occhio al copyright!-) vai sulla foto e clicca con il tasto destro del mouse. Si aprirà la finestra di controllo; in basso c'è Proprietà; aprilo e cerca Indirizzo (URL). Devi copiare tutta la strisciata (spesso è lunga, più di quanto si legge) con il copia/incolla. Scrivendo il messaggio su questo forum,clicca la sedicesima finestrella (icona schermo); si apre una striscia di scrittura in cui inserirai , con il comando Incolla del mouse, l'URL della foto da inserire. Il gioco è fatto!
Buona giornata, Max
una volta su fb (oppure su qualsiasi sito web che abbia la foto che ti interessa, -occhio al copyright!-) vai sulla foto e clicca con il tasto destro del mouse. Si aprirà la finestra di controllo; in basso c'è Proprietà; aprilo e cerca Indirizzo (URL). Devi copiare tutta la strisciata (spesso è lunga, più di quanto si legge) con il copia/incolla. Scrivendo il messaggio su questo forum,clicca la sedicesima finestrella (icona schermo); si apre una striscia di scrittura in cui inserirai , con il comando Incolla del mouse, l'URL della foto da inserire. Il gioco è fatto!
Buona giornata, Max
Ciao Eleonora in che zona di Firenze ti trovi?
hai ancora alcuni soggetti?
hai ancora alcuni soggetti?
Nico- Messaggi : 3
Ciao Nico, abito ad empoli, si ne ho ancora.. se vuoi scrivimi poi ci mettiamo in contatto.
Allora siamo molto vicini..io sono di Certaldo.
posso sapere che mutazioni hai?
grazie
posso sapere che mutazioni hai?
grazie
Ho la tortora dal collare, poi la mutazione pezzata e quelle bianche.. eh si, siamo vicini!
Ciao Eleonora ti ho mandato un MP l'hai ricevuto...??
Argomenti simili
» alcuni miei soggetti..cerco di mettere un po' di foto
» domanda sulle cove
» Cessione soggetti
» i miei voliere per oena capensis e tortore africano
» Soggetti premiati Mostra di Rosolina
» domanda sulle cove
» Cessione soggetti
» i miei voliere per oena capensis e tortore africano
» Soggetti premiati Mostra di Rosolina