REGALO Tortore
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
REGALO Tortore
Regal.o Tortore del Collare Satinè (Bianche occhio rosso) e Pastello Bruno.
Vladi- Messaggi : 3
Re: REGALO Tortore
Ciao anche io allevo tortore, ma sono interessata soprattutto al maschio bianco, potresti mettere una immagine? Dove sei?
Eleonora- Messaggi : 63
Foto maschio Satinè
Non ho grande dimestichezza con il computer, comunque tenterò di fotografare un maschio satinè e di inserire qui la
foto. Non avere fretta mi serve un po di tempo. Io abito a Fermo nelle marche
foto. Non avere fretta mi serve un po di tempo. Io abito a Fermo nelle marche
cerco tortora e consigli
[quote="Vladi"]Regal.o Tortore del Collare Satinè (Bianche occhio rosso) e Pastello Bruno.[/quote
abito in provincia di lecco, ho trovato per caso una tortora bianca, molto docile che ho messo in una grande gabbia. Ogni sera la tortora volle volare, la libero e torna il giorno dopo. Vorrei trovarle una compagna per non lasciarla sola. a settembre sarò in vacanza nelle marche con la mia famiglianel Conero, potremmo magari passare da lei per prendere una tortora.
Grazie
Susanna
abito in provincia di lecco, ho trovato per caso una tortora bianca, molto docile che ho messo in una grande gabbia. Ogni sera la tortora volle volare, la libero e torna il giorno dopo. Vorrei trovarle una compagna per non lasciarla sola. a settembre sarò in vacanza nelle marche con la mia famiglianel Conero, potremmo magari passare da lei per prendere una tortora.
Grazie
Susanna
susanna riva- Messaggi : 3
Tortore
Susanna fammi sapere se è arrivato il messaggio di risposta.
Grazie
Vladi
Grazie
Vladi
REGALO TORTORE
Buongiorno e Buon Ferragosto a tutti, avevo già messo questo annuncio, ma riprovo di nuovo, vista l'esigenza. Dunque regalo coppie di tortore affiatate e anche singole, non ho più posto davvero ed ho l'esigenza (ahimè perchè se potessi le terrei tutte!) di darle via in quanto non è più possibile andare avanti così. Le coppie sono affiatate e feconde, sono coppie giovani e sane. Sennò ci sono anche i piccoli di vari mesi e mutazioni, bianchi, pezzati e dal collare.
Grazie di nuovo Eleonora
Grazie di nuovo Eleonora
Eleonora- Messaggi : 63
Pagina 1 di 1