ciao a tutti !!!!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti !!!!!!!
ciao a tutti....mi devo scusare con tutti voi perchè mi sto presentando alcune settimane dopo la mia iscrizione...ma dato che c'è il proverbio ''meglio tardi che mai'',provvedo subito
mi chiamo alessandro e ho 15 anni....ho un po di tutto.
nel senso ho alcune coppie di varie razze di anatre ,
galline di razza nana(le mie preferite sono le wyandotte nane) e galline ibride che uso come chioccie,
un trio di fagiani simili ai nostri selvatici
una quarantina diamanti mandarini e altri uccellini da gabbia e da voliera
qualche coppia di diverse razze di quaglie
qualche oca...
ma ora vi dico anche le tortore: ho in totale 17 tortore dal collare in varie colorazioni,1 coppia di tortore delle palme e una coppia di tortore diamantine....
mi sono scritto a questo forum perchè è molto bello e le foto delle varie tortore rendono l' idea di come sono
stupende....poi trovo che sia molto utile scambiare idee su questi bellissimi uccelli anche perchè non sempre si ha modo di trovare persone che hanno questo bellissimo hobby....complimenti ancora a tutti...
e scusate ancora per il ritardo della presentazione...
mi chiamo alessandro e ho 15 anni....ho un po di tutto.
nel senso ho alcune coppie di varie razze di anatre ,
galline di razza nana(le mie preferite sono le wyandotte nane) e galline ibride che uso come chioccie,
un trio di fagiani simili ai nostri selvatici
una quarantina diamanti mandarini e altri uccellini da gabbia e da voliera
qualche coppia di diverse razze di quaglie
qualche oca...
ma ora vi dico anche le tortore: ho in totale 17 tortore dal collare in varie colorazioni,1 coppia di tortore delle palme e una coppia di tortore diamantine....
mi sono scritto a questo forum perchè è molto bello e le foto delle varie tortore rendono l' idea di come sono
stupende....poi trovo che sia molto utile scambiare idee su questi bellissimi uccelli anche perchè non sempre si ha modo di trovare persone che hanno questo bellissimo hobby....complimenti ancora a tutti...
e scusate ancora per il ritardo della presentazione...
ale18- Messaggi : 13
Re: ciao a tutti !!!!!!!
benvenuto!!
Eleonora- Messaggi : 63
Re: ciao a tutti !!!!!!!
Bienvenue sur ce forum.
Jean-Paul- Messaggi : 189
Pagina 1 di 1