AVINCONTRO 2012 - mostra/scambio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
A tutti gli amici del FORUM
VI ASPETTIAMO TUTTI AL NOSTRO STAND !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti voi.
Il segretario A.I.C. FABERFABER
VI ASPETTIAMO TUTTI AL NOSTRO STAND !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti voi.
Il segretario A.I.C. FABERFABER
FABERFABER- Admin
Re: AVINCONTRO 2012 - mostra/scambio
Scusa mi puoi dire in che giorno e in quale luogo si tiene
Grazie Pino
Grazie Pino
cris1261- Messaggi : 11
Ciao,
salvo modifiche, l'edizione 2012 dell'AVINCONTRO sui terrà nella mattinata di domenica 12 febbraio 2012. La chiusura dovrebbe essere attorno alle 14,00 e l'ingresso è gratuito. Il luogo di svolgimento è in parte dei capannoni dell'Ente Fiere di Reggio Emilia, dove si svolge l'esposizione ornitologica internazionale nel mese di novembre. Alcuni animali sono esposti all'esterno, sotto i porticati dedicati normalmente al bestiame.
salvo modifiche, l'edizione 2012 dell'AVINCONTRO sui terrà nella mattinata di domenica 12 febbraio 2012. La chiusura dovrebbe essere attorno alle 14,00 e l'ingresso è gratuito. Il luogo di svolgimento è in parte dei capannoni dell'Ente Fiere di Reggio Emilia, dove si svolge l'esposizione ornitologica internazionale nel mese di novembre. Alcuni animali sono esposti all'esterno, sotto i porticati dedicati normalmente al bestiame.
Grazie.
Spero di visitarla
Spero di visitarla
cris1261- Messaggi : 11
12 febbraio
ciao allora ci si trova a reggio il 12 , sono stato a reggio il 15 gennaio per i colombi spettacolo, anche se c'era nebbia e ghiaccio.
giacomo- Messaggi : 34
giacomo ha scritto:ciao allora ci si trova a reggio il 12 , sono stato a reggio il 15 gennaio per i colombi spettacolo, anche se c'era nebbia e ghiaccio.
Ciao Giacomo
Dovevo venire anche io a Reggio per i colombi ma un amico mi ha dato buca e alla fine visto il tempo non mi sono mosso (troppo pericoloso).
Hai comprato dei nuovi colombi ?????????
Direi che per il 12 febbraio ci si possa vedere.
FABERFABER
FABERFABER- Admin
colombi
ciao .si , ho comprato una coppia di reggianini gialli una coppia nera che sono spettacolari e una femmina bianca e una femmina di rondone egiziano , spero il 12 di trovare una coppia di reggianini rossi non facile trovare mi sembra ..., i neri sono gia pronti per la cova quelli che mi li ha dati è un grande allevatore di reggianini . lo stend quale è cosi ci si trova.!
giacomo ha scritto:ciao .si , ho comprato una coppia di reggianini gialli una coppia nera che sono spettacolari e una femmina bianca e una femmina di rondone egiziano , spero il 12 di trovare una coppia di reggianini rossi non facile trovare mi sembra ..., i neri sono gia pronti per la cova quelli che mi li ha dati è un grande allevatore di reggianini . lo stend quale è cosi ci si trova.!
Non ci hanno ancora confermato il tavolo appena possibile comunico i dati qui sul FORUM.
A presto !!!!!!
FABERFABER
FABERFABER- Admin
scusa se non ti ho piu risposto , per lavoro
Pagina 1 di 1