Associazione Italiana Columbiformes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

73^ Esposizione Ornitologica Internazionale di Reggio Emilia

Andare in basso

73^ Esposizione Ornitologica Internazionale di Reggio Emilia Empty 73^ Esposizione Ornitologica Internazionale di Reggio Emilia

Messaggio  FABERFABER Gio 27 Set - 11:37

73^ Esposizione Ornitologica Internazionale di Reggio Emilia73^ Esposizione Ornitologica Internazionale di Reggio Emilia Copiadimostareggio5
Cari Amici Allevatori

I giorni 23 (solo al pomeriggio) 24 e 25 novembre 2012 a Reggio Emilia si svolge la 73^ Esposizione Ornitologica Internazionale.
L'A.I.C. sarà presente i giorni 24 e 25 con un tavolo.

Vi aspettiemo numerosi e BUONA MANIFESTAZIONE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!

FABERFABER
FABERFABER
Admin

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

73^ Esposizione Ornitologica Internazionale di Reggio Emilia Empty Re: 73^ Esposizione Ornitologica Internazionale di Reggio Emilia

Messaggio  FABERFABER Lun 26 Nov - 12:25

FABERFABER ha scritto:73^ Esposizione Ornitologica Internazionale di Reggio Emilia73^ Esposizione Ornitologica Internazionale di Reggio Emilia Copiadimostareggio5
Cari Amici Allevatori

I giorni 23 (solo al pomeriggio) 24 e 25 novembre 2012 a Reggio Emilia si svolge la 73^ Esposizione Ornitologica Internazionale.
L'A.I.C. sarà presente i giorni 24 e 25 con un tavolo.

Vi aspettiemo numerosi e BUONA MANIFESTAZIONE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!

Cari amici allevatori.
Nel weekend appena trascorso ci siamo incontrati quasi tutti e questo mi fa sempre molto piacere.
Io personalmente ho incontrato tanti amici appassionati di columbiformi con i quali ho avuto piacevoli conversazioni e scambi di opinioni.
Nonostante l'annata particolarmente difficile per colpa della crisi economica tutti gli amici allevatori e non con sacrifici hanno portato avanti la loro grande passione.
Mi hanno tutti incoraggiato per far si che l'A.I.C. prosegua nel suo cammino per aggregare sempre più allevatori ed appassionati di tortore e colombe esotiche.
Ho detto loro che la nostra Associazione gli sarà sempre vicino e che siamo a loro disposizione.
Un grazie particolare a tutti voi.
FABERFABER

Chi si vuole iscrivere alla nostra Associzione lo può già fare, i modelli li potete scaricare da Facebook oppure anche da questo forum alla voce Iscrizione Associazione Italiana Columbiformes poi COME ISCRIVERVI ALL'A.I.C..
FABERFABER
FABERFABER
Admin

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.