Cosa fare? In questo caso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa fare? In questo caso
Da circa un anno posseggo due coppie di tortore diamantine e e da un po' di tempo hanno iniziato a nidificare ambedue le coppie con e ad oggi la mia situazione è questa:
- n° 8 pulli già svezzati e messi tutti insieme in una gabbia separata
- n° 2 uova in cova, per ciascuna coppia, che fra poco si schiuderanno
Le domande sono:
- è possibile limitare le nidificazione e se si come fare?
- a chi posso cederle considerando che sono di Roma e questo tipo di uccelli è pochissimo conosciuto
Un saluto a tutti e grazie per eventuali risposte
- n° 8 pulli già svezzati e messi tutti insieme in una gabbia separata
- n° 2 uova in cova, per ciascuna coppia, che fra poco si schiuderanno
Le domande sono:
- è possibile limitare le nidificazione e se si come fare?
- a chi posso cederle considerando che sono di Roma e questo tipo di uccelli è pochissimo conosciuto
Un saluto a tutti e grazie per eventuali risposte
Paolo 49- Messaggi : 39
TORTORE DIAMANTINE
Ciao Paolo.
- per limitare le nidiate o si toglie il nido (però il maschio potrebbe diventare aggressivo verso la femmina) o altrimenti separi i maschi dalle femmine.
- per la vendita dei giovani dovrai chiedere a qualche negozio che vende uccellini o a qualche grossista se non ne conosci fammi sapere che dovrei avere il recapito di un grossista romano,
Ciao Rolando
- per limitare le nidiate o si toglie il nido (però il maschio potrebbe diventare aggressivo verso la femmina) o altrimenti separi i maschi dalle femmine.
- per la vendita dei giovani dovrai chiedere a qualche negozio che vende uccellini o a qualche grossista se non ne conosci fammi sapere che dovrei avere il recapito di un grossista romano,
Ciao Rolando
Bonazza Rolando- Messaggi : 149
Ciao Rolando
Mi fa piacere rileggerti sul sito
I negozi da me contattati non tengono le tortore diamantine e non le vogliono neanche per regalo.
Se mi puoi aiutare con l'indirizzo o n. telefonico di cui mi dicevi provo anche con il grossista.
Non oso togliere il nido perché uno dei maschi in riproduzione anche adesso è abbastanza aggressivo pensa dopo.
I negozi da me contattati non tengono le tortore diamantine e non le vogliono neanche per regalo.
Se mi puoi aiutare con l'indirizzo o n. telefonico di cui mi dicevi provo anche con il grossista.
Non oso togliere il nido perché uno dei maschi in riproduzione anche adesso è abbastanza aggressivo pensa dopo.
Paolo 49- Messaggi : 39
Pagina 1 di 1