Un saluto a tutti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti
Buonasera a tutti voi,sono Stefano dalla provincia di Verona appassionato di animali in genere ma con una predilezione per tortore in genere.
Ho un buon numero di tortore risoria "comuni" dalle pezzate alle bianche alle rosse,una coppia delle palme, una di ali verdi e una australiana "ciuffata"
Un po alla volta vorrei aggiungere altri esemplari... col tempo.
Ho un buon numero di tortore risoria "comuni" dalle pezzate alle bianche alle rosse,una coppia delle palme, una di ali verdi e una australiana "ciuffata"
Stefano- Messaggi : 2
Benvenuto Stefano
Ciao Stefano benvenuto nel mondo delle tortore,un mondo affascinante ma con pochi appassionati ogni tanto se ne scopre uno.Benvenuto.
Ciao Rolando Bonazza
Ciao Rolando Bonazza
Bonazza Rolando- Messaggi : 149
Re: Un saluto a tutti
Ciao, grazie dell'accoglienza.
In effetti vedo e sento molti non apprezzare questa categoria...
A mio avviso questi simpatici ed originali pennuti non hanno nulla da invidiare ad altre razze...anzi io li trovo animali di notevole carattere.
E anche se siamo in pochi...avanti tutta!
In effetti vedo e sento molti non apprezzare questa categoria...
A mio avviso questi simpatici ed originali pennuti non hanno nulla da invidiare ad altre razze...anzi io li trovo animali di notevole carattere.
E anche se siamo in pochi...avanti tutta!
Stefano- Messaggi : 2
Re: Un saluto a tutti
Ciao STEFANO e benvenuto !!!!!!!Stefano ha scritto:Buonasera a tutti voi,sono Stefano dalla provincia di Verona appassionato di animali in genere ma con una predilezione per tortore in genere.
FABER
FABERFABER- Admin
Pagina 1 di 1