Associazione Italiana Columbiformes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta consigli

Andare in basso

Richiesta consigli Empty Richiesta consigli

Messaggio  Eleonora Mer 9 Feb - 13:01

Buongiorno a tutti, non so se questo è il punto giusto per inserire questo mio messaggio. Dunque volevo chiedere alcuni consigli sulle mie tortore, ho tre coppie che stanno riproducendosi (per ora) alla grande, fate conto che ogni 40 giorni mi nascono 6 tortorini di vari colori (marroni col collare, bianchi e pezzati). Io non posso tenerli tutti ovviamente, le mie coppie abitano nel mio garage e credo che stiano bene là, per questo si riproducono così velocemente, per adesso le sto portando da mio fratello in campagna dove ha un pollaio recintato e chiuso da sopra, e dopo un pò di tempo che si sono abituate lì le libera nella campagna, dove non c'è la caccia. Che dite può andare bene? Avete consigli da darmi perchè anche se mi piace vederle nascere, purtroppo non ho posto per tenerle tutte quante. Potrei liberarle in altro modo? Conoscete magari qualche posto vicino a Firenze (a parte che abito ad Empoli ma posso sportarmi fino ad un certo raggio) dove potrei portarle o liberarle in modo tranquillo?
Oppure qualcuno di voi magari è interessato alle mie tortore?
Grazie per ora, Eleonora
Eleonora
Eleonora

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 07.11.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.