Associazione Italiana Columbiformes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tortora dal collare e tortora bianca nella stessa voliera

2 partecipanti

Andare in basso

tortora dal collare e tortora bianca nella stessa voliera Empty tortora dal collare e tortora bianca nella stessa voliera

Messaggio  Paola Mer 6 Ago - 17:06

Salve a tutti  Very Happy . E' un pò che non scrivo, forse qualcuno si ricorda della mia 1° tortora dal collare trovata piccolina a terra e poi svezzata. Ho poi preso un'altra tortora bianca da un allevamento amatoriale e con il tempo sono riuscita finalmente a capire che sono due femmine (fanno le uova tutte e due). Staranno felicemente insieme o sarebbe bene aggiungere un maschio? Credo che uno solo per tutte e due però non vada bene giusto? Ma poi due maschi e due femmine nel giro di qualche mese mi ritrovo con un allevamento. Che faccio? Grazie, Paola

Paola

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

tortora dal collare e tortora bianca nella stessa voliera Empty Re: tortora dal collare e tortora bianca nella stessa voliera

Messaggio  Lonesome Dove Mer 6 Ago - 19:02

Ciao,
se non ti interessa la riproduzione, anche per problemi "logistici" di tempo e spazio per alloggiare coppie e giovani, ti conviene lasciare le cose come stanno.
Lonesome Dove
Lonesome Dove
Admin

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Pavia

http://columbiformes.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.