Associazione Italiana Columbiformes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

integratori per tortore

2 partecipanti

Andare in basso

integratori per tortore Empty integratori per tortore

Messaggio  Paola Lun 26 Gen - 23:20

Ciao Very Happy è un pò che non scrivo e ovviamente avrei bisogno di aiuto dagli esperti, cioè voi Very Happy . Avevo due tortore, una dal collare trovata piccolissima e accudita amorevolmente e una bianca da allevamento. A distanza di due anni, la tortora dal collare ha iniziato a deperire ed ho avuto l'idea fantastica di farla visitare dal veterinario specializzato in animali esotici; la diagnosi è stata mancanza di calcio poichè aveva lo sterno rotto ed era diventata taciturna (non mi faceva neanche più le feste); è morta comunque durante la visita, secondo me dalla paura delle manovre del veterinario. A parte l'ovvio dispiacere, vorrei evitare errori con l'altra che mi è rimasta. Oltre ai vari mangimi, devo aggiungere calcio o vitamine in generale? Qui a Padova c'è la Croce Azzurra ma hanno solamente delle gocce per gli uccelli e poi non mi sanno consigliare. Se mi potete dare un aiutino, vi sarei grata. Grazie a tutti, Paola

Paola

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

integratori per tortore Empty Re: integratori per tortore

Messaggio  FABERFABER Mer 28 Gen - 10:23

Paola ha scritto:Ciao Very Happy  è un pò che non scrivo e ovviamente avrei bisogno di aiuto dagli esperti, cioè voi Very Happy . Avevo due tortore, una dal collare trovata piccolissima e accudita amorevolmente e una bianca da allevamento. A distanza di due anni, la tortora dal collare ha iniziato a deperire ed ho avuto l'idea fantastica di farla visitare dal veterinario specializzato in animali esotici; la diagnosi è stata mancanza di calcio poichè aveva lo sterno rotto ed era diventata taciturna (non mi faceva neanche più le feste); è morta comunque durante la visita, secondo me dalla paura delle manovre del veterinario. A parte l'ovvio dispiacere, vorrei evitare errori con l'altra che mi è rimasta. Oltre ai vari mangimi, devo aggiungere calcio o vitamine in generale? Qui a Padova c'è la Croce Azzurra ma hanno solamente delle gocce per gli uccelli e poi non mi sanno consigliare. Se mi potete dare un aiutino, vi sarei grata. Grazie a tutti, Paola
Ciao Paola
Un complesso vitaminico per uccelli va bene, lo trovi nei negozi per animali o nella tua farmacia.
FABERFABER
FABERFABER
FABERFABER
Admin

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.