Associazione Italiana Columbiformes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve buongiorno a tutti!

3 partecipanti

Andare in basso

Salve buongiorno a tutti! Empty Salve buongiorno a tutti!

Messaggio  Ombretta Mar 10 Feb - 11:48

Salve a tutti! per ora non ho nessun tipo di tortora... anche se tempo fa ne ho avute di comuni e diamantine.
Questo uccello delicato mi ha sempre affascinato e ora mi è rivenuta voglia di allevarlo di nuovo, infatti mi son messa in cerca di una coppia di tortore bianche, è difficile dalle mie parti ma prima o poi ci riuscirò... intanto saluto tutti e sono felice di aver trovato un bel gruppo di appassionati di questi animali un po' considerati di serie B dalla maggior parte dei negozianti ma che può dare tante soddisfazioni.

Ombretta

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.02.15

Torna in alto Andare in basso

Salve buongiorno a tutti! Empty BEN'ARRIVATA

Messaggio  Bonazza Rolando Sab 14 Feb - 22:01

Ciao Ombretta,finalmente sei arrivata nel Club dei Tortorai anche se siamo considerati di serie B siamo alllevatori seri e senza pregiudizi. Noi cerchiamo di mettercela tutta (la VOLONTA').

Rolando Bonazza
Bonazza Rolando
Bonazza Rolando

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 63
Località : Lido delle Nazioni (FE)

Torna in alto Andare in basso

Salve buongiorno a tutti! Empty Re: Salve buongiorno a tutti!

Messaggio  FABERFABER Lun 16 Feb - 13:29

Ombretta ha scritto:Salve a tutti! per ora non ho nessun tipo di tortora... anche se tempo fa ne ho avute di comuni e diamantine.
Questo uccello delicato mi ha sempre affascinato e ora mi è rivenuta voglia di allevarlo di nuovo, infatti mi son messa in cerca di una coppia di tortore bianche, è difficile dalle mie parti ma prima o poi ci riuscirò... intanto saluto tutti e sono felice di aver trovato un bel gruppo di appassionati di questi animali un po' considerati di serie B dalla maggior parte dei negozianti ma che può dare tante soddisfazioni.
Ciao e benvenuta !!!!!
[b]FABERFABER[/b]
FABERFABER
FABERFABER
Admin

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Salve buongiorno a tutti! Empty Re: Salve buongiorno a tutti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.