Associazione Italiana Columbiformes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esordio con le tortore diamantine

3 partecipanti

Andare in basso

Esordio con le tortore diamantine Empty Esordio con le tortore diamantine

Messaggio  Mark83 Mer 10 Dic - 20:40

Ciao a tutti,sono un allevatore di pappagallini ondulati di colore,o cocorite,che da sempre è sensibile anche al fascino dei Columbiformi,così mi sono deciso e,in questi giorni,ho acquistato due coppie di tortora diamantina da un noto allevatore della mia zona;:una coppia è argento codabianca pezzata,mentre l'altra è una blu groppone bianco,almeno credo.E' possibile caricare delle foto sul forum.in modo da potervele mostrare e ottenere i vostri pareri in merito?
Grazie

Mark83

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Esordio con le tortore diamantine Empty Esordio con le tortore diamantine

Messaggio  Bonazza Rolando Mer 10 Dic - 21:40

Ciao Mark83,sono Rolando penso che ci siamo sentiti telefonicamente qualche sera fa se vuoi pubblicare le tue foto devi contattare Massimiliano Melotti uno dei creatori del Forum è inscritto come se non mi sbaglio col nome "LONESOME DOVE" comunque se non riesci a rintracciarlo fammi sapere che ti mando una delle sue Mail.

Ciao Rolando
Bonazza Rolando
Bonazza Rolando

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 63
Località : Lido delle Nazioni (FE)

Torna in alto Andare in basso

Esordio con le tortore diamantine Empty Re: Esordio con le tortore diamantine

Messaggio  Mark83 Mer 10 Dic - 22:10

Ok,grazie!

Mark83

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Esordio con le tortore diamantine Empty Re: Esordio con le tortore diamantine

Messaggio  Lonesome Dove Gio 11 Dic - 12:18

Ciao,
per inserire immagini sul forum, la soluzione migliore è utilizzarne di già pubblicate su internet.
Praticamente conviene caricare le immagini sul proprio profilo Facebook oppure su un account Imageshack, o comunque su qualche account su cui vengano pubblicate sul web. Ottenuto questo passaggio, si copia (dopo aver cliccato l'immagine col tasto destro del muose) l'URL della stessa. [Lo si può fare anche con gli Smartphone che hanno già la voce "copia URL immagine"]. Sul forum basta rispondere o aprire una discussione e , in alto a destra, nella stringa delle opzioni di scrittura, nel penultimo riquadro a destra (dove compare il simbolo di Youtube) si clicca sulla seconda icona (schermo da pc) e, quando si apre la finestrella, si inserisce il link (URL) dell'immagine che si vuole pubblicare. Quando poi si da l'invio al messaggio l'immagine sarà pubblicata anche sul forum.
SE avete difficoltà mandate a me (tramite messaggio privato) le foto che le inserisco io.
Lonesome Dove
Lonesome Dove
Admin

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Pavia

http://columbiformes.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Esordio con le tortore diamantine Empty Re: Esordio con le tortore diamantine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.